Elezioni Europee e Amministrative del 26 maggio 2019

A seguito della comunicazione della Prefettura e delle Amministrazioni Comunali circa l’utilizzo dei locali scolastici sede di seggio in occasione delle elezioni Europee e Amministrative del 26 maggio p.v., si comunica quanto segue:

Venerdì 24 maggio 2019 nel solo plesso della Primaria Carcare le lezioni termineranno alle ore 12,50 per tutte le classi. Non si effettuerà il servizio mensa.

Lunedì 27 maggio 2019 le scuole sede di seggio dell’Istituto Comprensivo rimarranno chiuse per lo svolgimento dello spoglio e il ripristino dei locali. Data la concomitante chiusura della Segreteria, il Consiglio di Istituto ha deliberato che anche tutti gli altri plessi di ogni ordine e grado rimangano chiusi.

Martedì 28 maggio 2019 nei soli plessi sede di seggio di Cosseria, Mallare e Pallare le scuole rimarranno chiuse per l’intera giornata.

Martedì 28 maggio 2019 in tutti gli altri plessi di ogni ordine e grado dell’Istituto le lezioni si svolgeranno regolarmente.